Allegri: "Non voglio una Juve simpatica o bellina. Per vincere è meglio essere antipatici"

TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri: Non voglio una Juve simpatica o bellina. Per vincere è meglio essere antipatici vedi letture Alla vigilia del match contro la Salernitana, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche delle sensazioni positive che ha lasciato la partita contro il PSG: Di positivo ha lasciato che dopo il 2-0 abbiamo avuto una bella reazione. Non mi piace che dopo Parigi, dove c'è da migliorare e fare altre cose, la Juve è passata per una squadra che ha giocato bene dopo il 2-0 e siamo diventati anche simpatici. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)

Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. Domani sera all'Allianz Stadium di Torino tornerà in campo la Juventus che affronterà la Salernitana (ilBianconero)

Non dobbiamo diventare simpatici e bellini, altrimenti mi arrabbio. Noi dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo sapendo che le prospettive sono rosee (Sport Mediaset)

In particolare è possibile che in difesa ci sia spazio per uno fra Gatti e Rugani. Per questa sfida è possibile che Massimiliano Allegri faccia qualche cambio di formazione. (Tutto Juve)

La Juventus aspetta, all’Allianz Stadium, una Salernitana reduce da un ottimo inizio di stagione, che ha dato continuità anche al finale della precedente, che ha permesso ai campani di salvarsi dopo una prima parte ricca di difficoltà. (Salernonotizie.it)

Che insidie può portare la partita di domani? Le insidie di una partita post Champions. Tra le squadre che lottano per la salvezza per me è una delle migliori per singoli e collettivo. Nicola lo scorso anno ha fatto un lavoro straordinario e anche quest'anno ha fatto molto bene sul mercato prendendo giocatori tecnici e fisici. (Tutto Juve)