Giubileo, scatta a Roma il nuovo piano sicurezza Duemila uomini in più per le strade e no fly zone

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Scatta a Roma il nuovo piano sicurezza. A due settimane dall'apertura del Giubileo per le strade della capitale coi sono 2 mila uomini in più, pattuglie anche sui bus. Sarà in vigore la no-fly zone dall'8 dicembre. Sorvegliati speciali saranno piazza ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia di Roma Capitale e anche - per quel di competenza - il Corpo forestale dello Stato, saranno duemila le persone che ogni giorno vigileranno sugli oltre 1000 obiettivi sensibili, su eventi ... (Corriere Quotidiano)

dalle relazioni di oggi. liquida... (Latina24ore.it)

Si chiude così il weekend 'superblindato' della Capitale, ultimo test in vista dell'avvio ... (Travelnostop.com)

Giubileo, scatta il piano: duemila agenti in campo, controlli intensificati sui bus. Il portavoce vaticano: il successo non dipende dal numero di fedeli a Roma. (La Stampa)

L’incontro ha avuto inizio alle 10,30 presso il Liceo Classico Statale “Dante Alighieri” di Latina, ed è stato solo il primo di una serie di appuntamenti con gli studenti... (IlCorrieredellaCitta.com)

- Scatta da oggi a due settimane dell'apertura della Porta Santa in programma l'8 dicembre nella Basilica di San Pietro, il piano di sicurezza a Roma per il Giubileo. (AGI) - Roma, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)