Ferrari inaugura l’e-building per le auto elettriche il 21 giugno. L’assemblea approva il dividendo di 2,443 euro (+35%)

Ferrari inaugura l’e-building per le auto elettriche il 21 giugno. L’assemblea approva il dividendo di 2,443 euro (+35%)
Milano Finanza ECONOMIA

Il ceo di Ferrari, Benedetto Vigna, durante l’assemblea degli azionisti ha detto che l’e-building permetterà di realizzare a Maranello batterie e assi per le auto elettriche. Gli azionisti approvano i conti record del 2023 e il dividendo (+35% sull’esercizio precedente) (Milano Finanza)

Su altri media

Il 21 giugno prossimo, a due anni dalla presentazione del nostro capital markets day, inaugureremo l'e-building, che ci permetterà di rispondere alle esigenze produttive del futuro, dove saranno realizzati batterie e gli assali per le auto elettriche. (HDmotori)

Corri piu veloce. Se chi ti e piu vicino e piu veloce di te, non perdere tempo a fermarlo. (motori.quotidianodipuglia.it)

“Questo passo ci permetterà di essere in linea con le esigenze produttive del futuro, un ambito in cui intendiamo essere leader”, ha dichiarato Vigna, evidenziando l’impegno dell’azienda verso l’innovazione e la sostenibilità nel settore automobilistico. (Borse.it)

Ferrari, Vigna: "Il 21 giugno inaugureremo l'e-building a Maranello"

Benedetto Vigna ha commentato l’inizio di stagione della Ferrari, con la scuderia di Maranello che insegue Red Bull a distanza ravvicinata nei costruttori dopo le prime quattro gare (F1inGenerale)

Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari, ha rivelato la data di inaugurazione della nuova struttura destinata a rafforzare le strategie di elettrificazione della Casa emiliana: "Il 21 giugno, a due anni dalla presentazione del nostro capital markets day, inaugureremo l'e-building che ci permetterà di rispondere alle esigenze produttive del futuro e dove saranno realizzati batterie e assi per le auto elettriche", ha affermato il dirigente durante l'assemblea degli azionisti. (Quattroruote)

Ci aspettiamo che questi si espandano ulteriormente verso la fine dell'attuale piano industriale». «Nel 2024 continueremo a far crescere la nostra top line, consolidando al contempo i margini. (motori.corriereadriatico.it)