Caos sulle vaccinazioni anti Covid Moderna e Pfizer: date in confusione si deve attendere un sms

Informazione Oggi ECONOMIA

Nella Regione Campania il richiamo di Pfizer e Moderna, una volta ricevuta la prima somministrazione, dovrà essere effettuato dopo 35 giorni.

Per questo motivo è subito caos sulle vaccinazioni sopracitate; si deve attendere un sms per la conferma del richiamo.

Cambiano le date dei richiami caos sulle vaccinazioni anti Covid, Pfizer e Moderna. Poiché si è verificata questa problematica, adesso le date cambieranno per tutti coloro che devono ricevere il richiamo dei vaccini Pfizer e Moderna, che al momento sono gli unici vaccini somministrati. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri media

L'uomo è deceduto ieri intorno alle 9.30, l'iniezione del farmaco anti-Covid è avvenuta nella mattinata di sabato. Un po' quello che è successo a borgo hermada dove i familiari del 74enne deceduto nella propria casa ieri mattina, adesso, vogliono vederci chiaro (latinaoggi.eu)

In Regione Campania l'intervallo di tempo tra la prima e la seconda dose di vaccino Pfizer e Moderna è stato fissato a massimo 35 giorni. Caos date per i richiami (le seconde dosi) del vaccino Covid in Campania. (Fanpage.it)

Un anziano di borgo Hermada è morto dopo aver fatto il vaccino, a 24 ore di distanza (anche meno) dalla seconda dose di Pfizer, somministratagli presso l'ospedale San Giovanni di Dio di Fondi. Va detto che, invece, non aveva accusato alcun sintomo dopo aver fatto la prima dose del farmaco americano (35 giorni fa), sempre all'ospedale San Giovanni di Dio di Fondi. (ciociariaoggi.it)

L'operazione parte domani e credo che in due-tre giorni potremo cominciare la somministrazione anche con Pfizer, mentre con Johnson stiamo andando avanti, dopo un paio di giorno di stop abbiamo ripreso a somministrarlo agli over 60". (StabiaChannel.it)

La pericolosità della variante indiana (o Delta). Sulla base delle evidenze disponibili, scrive ancora il Comitato tecnico scientifico «la protezione conferita da una singola dose di vaccino Vaxzevria è parziale, venendo assai significativamente incrementata dalla somministrazione di una seconda dose. (Prima Brescia)

Al momento il corpo senza vita si trova presso una cella frigorifera del cimitero di Terracina a disposizione dell'autorità giudiziaria L'uomo, un 74enne del posto molto noto nella frazione di Terracina, dopo aver fatto la seconda dose del vaccino nella giornata di sabato presso l'ospedale di Fondi, ha accusato dei malesseri nella propria dimora domestica nella giornata di domenica, mentre si preparava per partecipare ad una funzione religiosa. (Il Caffè.tv)