La maledizione infinita de "Il Corvo": stop al remake

La maledizione, forse solo una leggenda metropolitana, che aleggia intorno al film che portò alla morte di Brandon Lee, sembra non avere fine. Il remake de "Il Corvo", in cantiere ormai da anni con continui stop-and-go dovuti ad abbandoni nel cast, ora ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Ha realizzato classici intramontabili del cinema, vinto 5 Oscar e, a 79 anni, continua a girare un film dopo l’altro, ma Woody Allen è convinto di essere troppo “pigro” e “borghese” per poter girare quelli che lui considera grandi film. (Mister Movie)

Ma non tutto sembra perduto: secondo altre fonti ... (Solo News)

Dopo un anno di sviluppo e diversi ritardi, il team ha deciso di rimborsare i backers ed abbandonare il progetto. Tutta colpa del DRM. (Notebook Italia)

Avete bisogno che un po’ d’azione scuota le vostre vite? Il cinema vi viene in aiuto! Questa settimana arrivano nelle sale due film ad alto tasso di adrenalina che vi faranno dimenticare le lunghe giornate trascorse in ufficio. (Mister Movie)

Tratto dal romanzo “Heat” di William Goldman, uscito nel 1985, “Joker – Wild Card”, è il remake del film “Black Jack” (1986), interpretato niente meno che da Burt Reynolds. (Mister Movie)

Jason Statham nasce come atleta. Appassionato sportivo, si dedica anche alle arti marziali e gira alcuni spot televisivi. (Mister Movie)