Uccide giraffa e offre il cuore al marito come regalo di San Valentino, l'ultima prodezza della cacciatrice Merelize Foto

Uccide giraffa e offre il cuore al marito come regalo di San Valentino, l'ultima prodezza della cacciatrice Merelize Foto
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

E allora che bel San Valentino deve essere stato per la coppia, con lei che nel bush nei dintorni di San City esibisce in bella vista quel cuore che le imbratta di sangue le mani.

Sono assolutamente al settimo cielo con il mio grande regalo di San Valentino" ha detto la romantica cacciatrice che sempre dal suo profilo Facebook mostra di essere una forte sostenitrice di Donald Trump.

Merelize van der Merwe ne ha combinata un'altra, sempre sostenendo che solo i cacciatori come lei amano davvero gli animali. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Merelize van der Merwe poses with the giraffe she killed. Quel cuore sarebbe stato quindi il regalo di San Valentino per il marito della donna. (ilGiornale.it)

Evidentemente è con tale profondo affetto che la sudafricana, fra le più note hunter al mondo, ha ucciso una giraffa e ha offerto il cuore del povero animale al marito come regalo di San Valentino. E allora che bel San Valentino deve essere stato per la coppia, con lei che nel bush nei dintorni di San City esibisce in bella vista quel cuore che le imbratta di sague le mani. (ControCopertina)

Giraffa ferma come una statua e cacciatrice a distanza sì di sicurezza ma non da rendere quel tiro così difficile con il fucile a disposizione. Evidentemente è con tale profondo affetto che la sudafricana, fra le più note hunter al mondo, ha ucciso una giraffa e ha offerto il cuore del povero animale al marito come regalo di San Valentino (Leggo.it)

Uccide una giraffa e ne mostra il cuore: 'Il mio regalo di San Valentino'

Il cuore sanguinante di una giraffa uccisa come pegno d’amore per il fidanzato a San Valentino. Le raccapriccianti immagini del trofeo di caccia della 32enne sudafricana Merelize Van Der Merwe hanno gocciolato sadico orrore su tutto il web. (Il Fatto Quotidiano)

Purtroppo, l’uccisione della povera giraffa nera è soltanto l’ennesimo gesto disumano compiuto dalla giovane cacciatrice di trofei. Ha ucciso una giraffa nera per poi prelevarne il cuore e donarlo al marito in occasione di San Valentino (greenMe.it)

Si mette in posa e scrive: "«Ti sei mai chiesto quanto è grande il cuore di una giraffa? Sono assolutamente al settimo cielo con i miei grandi regali di San Valentino!». (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr