Belen 'sfasciafamiglie' al cinema seduce anche un gay

Belen Rodriguez, che già distrae gli automobilisti dalla guida con cartelloni pubblicitari giganti, ora diventa "sfasciafamiglie" e fa perdere la testa anche ad un omosessuale. Succede nella finzione della commedia 'Non c'è due senza te', in 200 sale dal 5 ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Nella commedia 'Non c'è due senza te', che uscirà al cinema dal 5 febbraio prossimo, vedremo Belen nei panni di una "sfasciafamiglie" e farà perdere la testa anche ad un omosessuale. "Nella vita - confessa Belen - sono circondata da gay, dal mio parrucchiere allo stylist e una volta... (Bigodino.it)

La Rodriguez “sfasciafamiglie” nella commedia di Massimo Cappelli. di Alessandra De Tommasi. (MTV.IT)

ASCOLI - A dieci anni di distanza dalla sua precedente commedia, “Il Giorno +Bello”, che segnava di fatto il suo debutto al cinema dopo una carriera di premi e riconoscimenti ottenuti in tutto il mondo con i suoi cortometraggi, il regista Massimo Cappelli è ... (Corriere Adriatico)

Il lungometraggio, il cui cast è composto dalo stesso Troiano e da Dino Abbrescia, Tosca D'Aquino, Giuseppe Antignati, oltre alla chiacchieratissima Belen... (Movieplayer.it)

Belen Rodriguez, che già distrae gli automobilisti dalla guida con cartelloni pubblicitari giganti, ora ... La Rodriguez “sfasciafamiglie“ nella commedia di Massimo Cappelli. (Tiscali)

Belen al cinema fa innamorare un gay (La Repubblica)