Nuova truffa online - Infettano il computer e chiedono soldi per ripulirlo

Al fine di prevenire e contrastare la commissione dei reati commessi a mezzo internet, la Polizia di Stato ritiene opportuno far sapere agli utenti del web di una truffa che sta interessando la rete. La Polizia Postale e delle Comunicazioni ha registrato negli ... (CanaleSicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Una nuova truffa online è stata recentemente scoperta dalla Polizia Postale e delle Telecomunicazioni di Catania, che invita gli utenti a non aprire gli allegati di messaggi di posta elettronica nei quali si avvisa di ipotetici rimborsi per alcuni acquisti effettuati e ... (Oggimedia)

Quindi, consapevoli di quello che l'invenzione di Ulisse rappresentò per l'antica Ilio, come insegna d'altronde l'Iliade, meglio evitare di far entrare l'equino virtuale sul vostro ... Roma, 31 gennaio 2015 - È il solito cavallo di Troia. (Quotidiano.net)

UDINE. Decine e decine di friulani, privati e aziende, ieri mattina hanno ricevuto mail spam contenenti un pericoloso virus informatico capace di danneggiare il computer o di criptare l'intero contenuto del disco fisso. (Il Messaggero Veneto)

L'allarme arriva direttamente dalla Polizia Postale, che negli ultimi giorni ha ricevuto diverse segnalazioni a proposito di questa e-mail virus ... Un virus. (Tag24 - informazione condivisa)

La medicina tradizionale insegna che per tenere a bada le malattie è fondamentale la prevenzione e a quanto pare la prevenzione è fondamentale anche per evitare i virus che attaccano i computer. (Primo Piano Molise)

- C'e' una nuova truffa che percorre il web ed e' stata individuata dalla Polizia postale e delle telecomunicazioni di Catania. (AGI) - Catania, 30 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)