Biraghi: "Convinto che avremmo fatto una grande stagione"

Sport Mediaset SPORT

Verso fiorentina-inter Il capitano viola prima della finale di Coppa Italia: "Sempre stato convinto, dovevamo solo seguire l'allenatore. In campo con Firenze, senza rimpianti" Cristiano Biraghi crede che questa Fiorentina possa completare la sua stagione con almeno un trofeo. A partire dalla Coppa Italia, che contenderà all'Inter in finale a Roma. "Ci ho sempre pensato, anche quando facevamo fatica, che sembrava fosse cascato il mondo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri sono favoriti perché hanno più esperienza e qualità, ma la Fiorentina è bella tosta» Se l’Inter fa la sua partita, palleggia con le qualità che hanno, possono mettere in difficoltà i viola che giocano a calcio. (Inter-News)

Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha ringraziato, si è preso il complimento, e ha aggiunto: "Speriamo che continui". Domani sera all'Olimpico, contro la Fiorentina, avrà la possibilità di vincere la sua terza Coppa Italia, dopo quelle conquistate alla Lazio nel 2019 e all'Inter l'anno scorso. (la Repubblica)

Vigilia di Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano alla prima delle due sfide che valgono due trofei in meno di un mese dopo il ko con il Napoli. Il morale della truppa di Inzaghi però è sempre molto alto e, in una sfida che li vede favoriti, Lautaro e compagni non vogliono sbagliare. (Calciomercato.com)

L’Inter poteva fare qualcosa in più in campionato? “Una partita tra due squadre che lotteranno, senza mollare di un centimetro. L’Inter parte favorita, ma la Fiorentina di Italiano ha sempre fatto vedere grandi cose a livello di gioco. (ItaSportPress)