Serie B, Ternana-Ascoli: Breda vuole una stoccata importante al campionato

Serie B, Ternana-Ascoli: Breda vuole una stoccata importante al campionato
TUTTO mercato WEB SPORT

Tempo ormai di countdown nel campionato cadetto italiano: giornata trentacinque; quattro turni prima di tirare le somme. Ogni partita si prospetta essere una battaglia, a partire proprio da oggi con T (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Roberto Breda, tecnico della Ternana, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla gara con l'Ascoli: "Il peso specifico di questa gara è altissimo, è un match quasi fondamentale perché c'è ancora spazio per tutto, ma il risultato di oggi è molto pesante. (TUTTO mercato WEB)

Le Fere hanno vissuto le ultime due settimane da fuori la zona pericolosa. Vuoi perché la Ternana affrontare l’Ascoli, vuoi perché in pali ci sono tre punti che farebbero comodo, eccome ad entrambe le formazioni impegnate nella corsa alla salvezza. (TernanaNews)

Queste le formazioni ufficiali di Ternana-Ascoli, gara valida per il 35° turno di Serie B. Carrera sceglie Duris al fianco di Nestorovski nel tandem d'attacco, nelle Fere c'è l'ex Dionisi dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Breda: "Ho fatto bene ad Ascoli ma guardo solo al presente"

Delle ultime 4 partite rimaste, quella di domani contro l'Ascoli è senza dubbio la più importante: "Al momento è la partita più difficile per tantissimi motivi: per come è sentita dalla città, per il coinvolgimento in classifica delle due squadre e per le caratteristiche del gioco dell'Ascoli". (TernanaNews)

Il timoniere del Picchio invece, ancora una volta ha preferito sviare domande scomode con alcune dichiarazioni diramate soltanto attraverso i canali ufficiali del club. Ternana-Ascoli sarà soprattutto la sfida tra i tecnici Breda e Carrera, nonché quella che vedrà coinvolti vari ex oggi pronti a scendere in campo col dente avvelenato per come poi si sono evolute le cose. (Quotidiano Sportivo)

Ternana-Ascoli è la sfida dei tanti ex tra cui Roberto Breda che, lo scorso anno, ha guidato i marchigiani verso la salvezza: "Ad Ascoli abbiamo fatto bene. Ma ora dobbiamo guardare solo il presente che è molto importante per noi. (TernanaNews)