Terremoto: Ingv, sisma Ravenna non collegato a quello del modenese

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 6 giu. - Non c'e' collegamento fra il sisma di questa mattina avvenuto al largo di Ravenna e quello che ha colpito il modenese e in generale, l'Emilia, nei giorni scorsi. Lo conferma Franco Mele, ricercatore dell'Istituto Nazionale di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Una scossa di magnitudo 4.5 e' stata registrata questa mattina alle 6.08 dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia ad una profondita' di 25.6 km al largo di Ravenna. (Agenzia di Stampa Asca)

La durata del terremoto è stata breve ma chiaramente avvertita in... L’evento è stato localizzato dagli strumenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a una profondità di 7,1 chilometri. (Oggi Treviso)

- Una scossa di terremoto con magnitudo 3.2 e' stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 3.47 ed e' stata avvertita dalla popolazione. (AGI) - Roma, 7 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Ancora scosse in Emilia Romagna. L'ultima scossa, di magnitudo 2.2, è stata registrata alle 8.01 ... (Il Messaggero)

.. (La Repubblica)

Poco dopo le 6 del mattino, una scossa di magnitudo 4.5 ha dato un bruschissimo risveglio agli abitanti della cittadina romagnola. Non risultano per fortuna, al momento, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)