Camilla Canepa: la verità sulla salute della ragazza morta dopo il vaccino

Ck12 Giornale INTERNO

L’Ema sostiene sempre che i benefici di questo vaccino sono superiore ai rischi con un caso di trombosi per ogni centomila iniezioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morte Camilla Canepa, la 18enne ligure dopo il vaccino: pallavolo in lutto. Camilla Canepa, la ricostruzione del fatto. I genitori hanno intanto autorizzato la donazione degli organi e nelle prossime ore sarà disposta l’autopsia sul corpo della ragazza che si era vaccina il 25 maggio. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Tra i documenti che stanno acquisendo i militari anche le relazioni dei dirigenti medici del San Martino Pelosi e Brunetti Gli investigatori vogliono capire se le due patologie fossero state indicate nella scheda consegnata prima della somministrazione del vaccino, il 25 maggio. (LA NAZIONE)

Le regioni iniziano, all spicciolata, a dare le loro prime risposte, anche sulla comprensibile, ed inevitabile, onda emotiva scatenata dalla morte della diciottenne. Ti potrebbere> > > E’ morta Camilla Canepa, la procura di Genova: omicidio colposo a carico di ignoti. (Ck12 Giornale)

La Procura di Genova indaga sulla morte di Camilla Canepa: l’ipotesi è che la diciottenne avrebbe potuto essere operata due giorni prima. Gli specialisti dell’ospedale riferiscono che la donna è stata operata e si trova ora in rianimazione (Leggilo.org)

Genova, 11 giugno 2021 - I carabinieri del Nas di Genova stanno acquisendo cartelle cliniche e tutta la documentazione medica relativa a Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni morta dopo essersi vaccinata con AstraZeneca. (IL GIORNO)

Genova, 11 giugno 2021 - Mentre aumenta col passare del ore l'incredulità per la morte della giovane Camilla Canepa, la 18enne morta a Genova giorni dopo dopo la vaccinazione con AstraZeneza, si comincia ad ipotozzare le cause che hanno portato al decesso la ragazza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nonostante i tentativi da parte dei medici per salvare la ragazza, oggi è arrivata la triste notizia Genova – Non ce l’ha fatta Camilla Canepa, la ragazza di Sestri Levante colpita da trombosi del corpo cavernoso dopo il vaccino AstraZeneca. (Liguria Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr