GdS - Lukaku torna e si commuove: ufficialità oggi o domani, visite e firma la prossima settimana

Fcinternews.it SPORT

Decisiva la volontà di Rom, ma pure il ruolo recitato da Roc Nation e il cambio di proprietà in seno al club inglese

Ma ieri l’Inter l’ha virtualmente già riabbracciato, chiudendo l’affare con il Chelsea per la gioia di tutti".

Per vederlo fisicamente bisognerà aspettare ancora un po’: il centravanti sarà a Milano per le visite mediche mercoledì o giovedì della prossima settimana.

Dal 12 agosto (2021) al 21 giugno (2022): Romelu Lukaku è tornato. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

L’accelerata decisiva è arrivata nel pomeriggio di oggi, quando nella sede dell’Inter è arrivato anche Sebastien Ledure, avvocato di Lukaku. – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale parlando del calciomercato dell’Inter. (seriea24.it)

L’accelerata decisiva è arrivata nel pomeriggio di oggi, quando nella sede dell’Inter è arrivato anche Sebastien Ledure, avvocato di Lukaku. Tutto fatto per il ritorno dell’attaccante: la prossima settimana farà le visite mediche prima della firma". (Tutto Juve)

Ieri i nerazzurri hanno chiuso l’affare col Chelsea: il belga di è ridotto l’ingaggio pur di rientrare, dai 12 milioni Blues agli 8,5 che guadagnerà in Italia. (Spazio Inter)

MONZA. Giornata importante in casa Monza: ufficiale l'acquisto di Andrea Ranocchia, svincolato dopo la scadenza di contratto con l'Inter. La società brianzola ha trovato un accordo con il Cagliari per Alessio Cragno, oltre alla trattativa in corso per Carboni dell'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

E dal suo popolo. Non conta più il passato, il 'tradimento' inglese dell’agosto 2021, la fuga in piena tempesta, l’essersi fatto sedurre dalle mille luci (e sterline) di Londra. Ha piegato il destino e le leggi del calciomercato, si è lanciato in un atterraggio acrobatico su Milano col rischio di non aprire in tempo il paracadute (La Gazzetta dello Sport)

Un altro pomeriggio di lavoro intenso in viale della Liberazione, l’Inter e Lukaku sono ormai ad un passo (separati solo dall''annuncio ufficiale) e Inzaghi è stato nuovamente attento spettatore dei progressi relativi alla trattativa. (Calciomercato.com)