Juventus-Udinese: orario e dove vederla in tv

Calcio d'Angolo SPORT

Orario di Juventus-Udinese e dove vederla in tv o in streaming. La partita Juventus-Udinese si gioca sabato 15 gennaio 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

Dove vedere Juventus-Udinese: tutte le informazioni utili. Orario: 20.45. Juventus-Udinese in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). (Calcio d'Angolo)

Su altre fonti

Allegri contro i friulani punterà sul 4-2-3-1 con ben 3 giocatori offensivi dietro alla punta Alvaro Morata. Morata Allegri Juventus. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport il tecnico opterà per una soluzione offensiva: Morata punta e alle sue spalle McKennie, Dybala ed uno tra Kulusevski e Bernardeschi. (SpazioJ)

Ancora lontani Marcello Lippi (405 panchine con la Juventus) e soprattutto Giovanni Trapattoni (596) Questa sera contro l’Udinese, il tecnico livornese taglierà infatti il nastro delle trecento panchine alla guida della Juventus, considerate tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)

Anche Molina potrebbe essere assente e al suo posto ci sarà una grande chance per Brandon Soppy. Arrivato ufficialmente il green pass al portiere polacco Szczesny e di conseguenza ci penserà lui a difendere la porta della vecchia signora. (Mondo Udinese)

A centrocampo dovrebbero esserci Soppy e Udogie sulle fasce con Arslan, Walace e Makengo in mediana A centrocampo inamovibile Locatelli al fianco di Bentancur con McKennie pronto all'ennesimo tour de force della propria stagione. (Fantacalcio ®)

Juventus-Udinese, le probabili formazioni. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Bernardeschi. È una gara fra squadre che vogliono risollevare la china quella che andrà in scena stasera allo Stadium, campo dove la Juventus scenderà in campo per riscattare il k. (Virgilio Sport)

La Juventus è la squadra contro la quale l’Udinese ha perso più partite in Serie A - 64 sulle 95 disputate (il 67%) – e dalla quale ha subito più gol (200). Tra questi tre Allegri è quello che vanta la più alta percentuale di vittorie. (Tutto Juve)