Cambiaso: "Tante big su di me? Sono sereno. Dybala mi colpì, mi ispiro a Cancelo"

Fcinternews.it SPORT

Quando giocava nel Palermo (nel 2014, ndr) venne a Marassi e segnò un gol pazzesco contro il Genoa.

Il fatto che il mio nome compaia vicino a quelli di grandi club è soltanto un privilegio e un onore.

La sua crescita calcistica, pensando che nel dicembre 2020 era ad Empoli e non giocava titolare, è stata fulminea.

Poi sono diventato un terzino, un esterno, e lì mi ispiro molto a Cancelo

Lei è pronto per palcoscenici di prestigio: due giorni fa ha detto addio al Genoa anche il capitano Criscito (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Cambiaso, esterno del Genoa e uomo mercato, ha parlato del suo futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Andrea Cambiaso, esterno del Genoa e uomo mercato, ha parlato del suo futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Andrea Cambiaso sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. Infatti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri potrebbero chiudere la trattativa nel giro di pochi giorni per il terzino del Genoa (Viola News)

Mi ha forgiato, permettendomi di avere sempre la fame giusta». Andrea Cambiaso si racconta in un’intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport: le dichiarazioni dell’esterno. Andrea Cambiaso si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Da lunedì si può chiudere, mancano le firme ma la Juve ha un vantaggio considerevole. E gli altri club italiani accostati a Cambiaso erano da un pezzo fuori dai giochi (Napoli Magazine)

La fumata bianca definitiva potrebbe già arrivare nei primi giorni della prossima settimana Come riporta Alfredo Pedullà, i bianconeri hanno acquisito una posizione di netto vantaggio nei confronti delle altre pretendenti, Inter su tutte. (Europa Calcio)