Weekend di Pasqua tra multe e controlli: oltre 2.500 sanzioni nella giornata di sabato

Weekend di Pasqua tra multe e controlli: oltre 2.500 sanzioni nella giornata di sabato
Sky Tg24 INTERNO

Città e spiagge per lo più deserte, ma sono migliaia i controlli nelle principali città italiane nel fine settimana da zona rossa per tutto il Paese.

A Fiumicino predisposto anche un drone per verificare il rispetto delle regole

Chi è stato trovato a infrangere i divieti di spostamento o delle aperture delle attività commerciali è stato sanzionato.

(Sky Tg24 )

Su altri media

La Spezia - Ultime ore di zona rossa per la Spezia e provincia, almeno 10 le multe elevate per il mancato rispetto delle norme anti Covid sugli spostamenti. In provincia di Genova sono state sanzionate 42 persone per il mancato rispetto delle regole (Città della Spezia)

L'OPERAZIONE Napoli, i controlli anti-covid continuano:105 i cittadini. . 105 nella città di Napoli, 50 nell’area sud (Torre Annunziata e comuni limitrofi) e 48 nell’area nord della provincia partenopea. (ilmattino.it)

Infine, l’impianto audio e la consolle per la musica sono stati sequestrati Gli agenti di Polizia di Stato interrompono una festa con decine di giovani assembrati senza mascherina, musica a tutto volume e urla. (Fanpage.it)

Controlli dei Carabinieri su norme anticovid. Sanzioni per 20 persone e un locale

Oltre ai numeri sopra indicati, i servizi straordinari disposti dal Questore, hanno determinato il controllo di 50 esercizi ed attività commerciali. Da un controllo più approfondito, si è riusciti a rilevare, all’interno, la presenza del titolare in attività e di una cliente. (Riviera Oggi)

Nella sola giornata di ieri i carabinieri hanno sanzionato 105 persone per il mancato rispetto delle norme anti-covid. Controllate infatti anche le spiagge con le motovedette dei Carabinieri della compagnia Napoli centro. (ilmattino.it)

E’ stata rilevata una situazione generale tutto sommato tranquilla pur con alcune eccezioni, rileva l’Arma riminese. Sono invece 180 le attività commerciali controllate in tutta la provincia, tutte in regola tranne una, sanzionata in via amministrativa – con proposta di chiusura di 5 giorni – poiché nel locale c’erano troppi clienti che consumavano contemporaneamente all’interno dello stesso (News Rimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr