Come rettificare il 730 già inviato per non perdere il rimborso nella busta paga o con bonifico diretto dall’AdE

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Come detto, il modello 730 e precompilato ed è ancora più dettagliato con novità per detrazioni e oneri deducibili.

Il contribuente però potrà presentare invece del 730 integrativo il modello Redditi per persone fisiche entro il 30 novembre

Come rettificare il 730 già inviato per non perdere il rimborso. Il 23 maggio è resa disponibile la dichiarazione dei redditi sia per persone fisiche sia per il 730 precompilato. (InformazioneOggi.it)

Su altri media

La procura non può essere conferita a titolo professionale; inoltre ogni contribuente può designare un solo rappresentante e ogni persona può essere designata al massimo da tre contribuenti Dal 23 maggio, infatti, online è disponibile il modello per la propria dichiarazione dei redditi accedendo all’area riservata sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Panorama)

Infatti, se il dichiarativo viene presentato tramite un Caf o professionista abilitato, con o senza modifiche rispetto al precompilato, il controllo formale verrà operato secondo la procedura ante L (Altalex)

A tal proposito, può essere utile sapere quali sono le cose che non si possono assolutamente dimenticare prima di inviare la documentazione. Per quanto concerne i moduli 730 però è bene fare attenzione ad una serie di cose (Investire sul web)

Dichiarazione dei redditi precompilata: dove trovare il modello. Come abbiamo anticipato, lunedì 23 maggio, il Fisco ha messo a disposizione dei contribuenti il modello per la dichiarazione dei redditi precompilata. (Scuolainforma)

Altri due sono stati denunciati per lesioni colpose a seguito di incidenti sul lavoro e due per aver installato delle telecamere di sorveglianza in mancanza di previa autorizzazione. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il meccanismo è piuttosto chiaro: il datore di lavoro non può opporsi all’anticipo del rimborso 730 a favore dei propri dipendenti. leggi anche Contratto di lavoro subordinato: diritti e doveri del datore di lavoro. (Money.it)