Fed più lontana dal rialzo dei tassi. Dudley: “meno convincente” a settembre

Il Messaggero ECONOMIA

Lo ha affermato il Presidente della Fed di New York William Dudley, che è anche un membro di diritto del FOMC, il comitato di politica monetaria della Federal Reserve. Dudley aveva iniziato il suo intervento sulla congiuntura dell'Empire State parlando ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dudley ha anche detto ... (Il Messaggero)

James ... (Il Messaggero)

​Borse europee positive stamani in apertura, spinte dai guadagni sui mercati asiatici e Usa dopo che il presidente della Fed di New York, William Dudley, ha annunciato che la prospettiva di un rialzo dei tassi a settembre non appare più convincente ... (Avvenire.it)

Il presidente della Federal Reserve di New York, William Dudley, uno dei membri votanti del Fomc, notoriamente in favore dell'avvio di una fase restrittiva sui tassi di interesse, ha dichiarato che dopo i recenti crolli dei mercati un aumento del costo ... (La Stampa)

La ... Prevale il segno più in asta di apertura sulle borse euroee in scia alle positive chiusure del Nikkei (+1,1%) e degli indici americani. (Milano Finanza)

NEW YORK (askanews) - William Dudley, presidente della Federal Reserve di New York, ha iniziato la sua conferenza stampa sull'economia della Regione nell'Empire State. (DiariodelWeb.it)