Inchiesta sul delitto Musy quattro arresti per estorsione

La Stampa INTERNO

Il fallimento Arenawyas torna al centro di un'indagine che sfiora il presunto killer dell'avvocato Alberto Musy, Francesco Furchì, indagato per concorso in estorsione, e un gruppo di esponenti di rilievo della criminalità organizzata che opera nella cintura ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive il gip Massimo Scarabello, condividendo la tesi del pm Roberto Furlan, nell'ordinanza di misura di custodia cautelare in carcere di Vincenzo D'Alcalà e altri tre fermati, ... Torino, 18 lug. (Tiscali)

- (Adnkronos) - "…ma hai visto che c'ha tutta la roba di Furchì?...nella macchina...te l'ha portata". Torino, 18 lug. (LiberoQuotidiano.it)

La Calabria è piccola, tutto intorno ci sono mafie concorrenti, e allora la 'ndrangheta ha pensato bene di espandersi a nord, dove il racket un tempo era conosciuto solo dai titoli dei giornali. (Roma Daily News)

La polizia ha eseguito ... (Stretto web)

Il sacerdote: «Incontro un uomo, prima ancora che un indagato. In cella per l’omicidio di Yara da 33 giorni. (Corriere della Sera)

Quattro persone sono state arrestate dalla polizia di Torino, alcune delle quali ritenute affiliate alle cosche della 'ndrangheta calabrese. Il cuore dell'attività illecita si trovava, secondo quanto si ... (Quotidiano online)