La Juve cala il tris e travolge la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve ha battuto la Roma 3-0 nell'anticipo della 18esima giornata di serie A, ed è campione d'inverno con un turno di anticipo sulla fine dell'andata. I bianconeri sono infatti a +8 sulla Roma, seconda, mentre il Napoli che gioca domani è attualmente a dieci ... (La Stampa)
Su altre testate
Una prima occhiata alle quote e sembra una partita senza storia. Tra Juventus e Roma il divario in lavagna è netto, con i giallorossi “snobbati” dalla freddezza nei numeri. (La Gazzetta dello Sport)
Chiellini e Bonucci festeggiano la rete del 2-0 bianconero. Conte se la ride: + 8 sulla seconda. (Brescia Oggi)
Vidal e Pjanic unici: il mondo è al centro © LaPresse. Pogba, record di palloni recuperati. (Tuttosport)
Era la partita più attesa della stagione e la Juventus non l'ha sbagliata. Per la vecchia signora, ... (Termometro Politico)
ROMA DE SANCTIS JUVENTUS - Subito dopo la partita persa ieri contro la Juventus, il portiere della Roma Morgan De Sanctis è stato un fiume in piena contro tutti e contro tutto: l'estremo difensore giallorosso ha accusato i bianconeri di essere favoriti dal ... (Calcio News 24)
La Juventus batte 3-0 la Roma e continua la sua striscia positiva portandosi a ... — JuventusFC (@juventusfc) 5 Gennaio 2014. (Squer.it)