Terremoti: scossa di magnitudo 3.5 al largo delle coste calabresi

Il Lametino INTERNO

Reggio Calabria - Tre scosse di terremoto, la più forte di magnitudo 3.5, sono state registrate a meno di dieci chilometri al largo delle coste della Calabria meridionale. Il sisma è avvenuto alla profondità di 10,7 chilometri alle 12:48 e si è avvertito in diversi ... (Il Lametino)

Ne parlano anche altre fonti

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 si e' verificata stamattina alle 10.04 in provincia di Enna, con epicentro tra i Comuni di Regalbuto e Catenanuova. (Nuovo Sud)

Uno sciame sismico sta provocando grande paura in Calabria dove il timore di un vero e proprio terremoto tiene in allerta la popolazione locale. (Newsly)

Cinque le scosse registrate dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia dalla serata di ieri. La più forte di magnitudo 3.5 è stata registrata alle 10,48 di oggi a meno di dieci chilometri al largo delle coste ... (Quotidianodiragusa.it)

Tutte le scosse di terremoto non hanno provocato danni a persone o cose. REGGIO CALABRIA, 29 MAR - Quattro scosse sono state registrate al largo della costa della Calabria negli ultimi due giorni. (Brescia Oggi)

La responsabile delle recenti scosse di terremoto che sono avvenute in Calabria è una struttura geologia specifica dal nome Bagnara Bovalino (dagli estremi dei due paesi della Calabria meridionale in cui la struttura geologica stessa si sviluppa). (aciclico magazine)

Come fa sapere l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... Terremoto costa jonica Quattro scosse sono state registrate al largo della costa della Calabria negli ultimi due giorni. (Il Cirotano)