La febbre dei bambini non va curata sempre con antibiotico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Centro Meteo Italiano SALUTE

Un uso spropositato di medicine viene usato dalla più parte della popolazione quando, vedono il loro bambino in uno stato febbrile. Sentire la fronte calda, non sempre richiede l'utilizzo di farmaci ma, sarebbe opportuno,salvo dolori e appetito mancante, ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri media

A quanto sembra lo ripetono da molti anni la maggior parte dei pediatri italiani, la febbre nei più piccoli, non è sempre un rutto sintomo e ricorrere subito a medicinali è sbagliatissimo. (Centro Meteo Italiano)

termometro Secondo un nuovo rapporto del National Institute for Health and Clinical Excellence britannico, il NICE, è da ribadire che la febbre nei bimbi può essere trattata senza troppe apprensioni, laddove non ci siano particolari segni che possono fare ... (Mamme Domani)

Moige e Aiot: "Stop all’abuso di farmaci e più cure naturali". (Prima Pagina News )

Premetto non sono un genitore, ma ho amici che lo sono e spesso vedendo le foto dei loro bambini online mi faccio alcune domande. la mia domanda è legata più alla libertà di scelta. (Bigodino.it)

Roma - Molto spesso i genitori preoccupati somministrano diversi farmaci al figlio con la febbre, ma secondo gli esperti questa non è la via giusta da seguire nella maggiornaza dei casi. (OggiNotizie)

Non è un mistero che i genitori italiani abbiano la tendenza a far di tutt'erba un fascio quando si tratta del proprio bimbo con la febbre. (Italiaglobale.it)