Come sta Kate Middleton, le ultime indiscrezioni preoccupano: "È dimagrita 15 kg"

Come sta Kate Middleton, le ultime indiscrezioni preoccupano: È dimagrita 15 kg

La ripresa di Kate Middleton sembra essere ancora lontana stando alle ultime indiscrezioni sulle sue attuali condizioni di salute. La principessa del Galles e moglie di William, futuro re del Regno Unito, infatti, non sta vivendo un bel periodo ed è alle prese con una dura e lunga convalescenza, prima per l'operazione all'addome subita a gennaio 2024 e poi per la cura del tumore che le è stato diagnosticato di recente e a causa del quale è stata costretta a sottoporsi a una chemioterapia preventiva. (Today.it)

Su altre fonti

Secondo quest'indiscrezione, non sarebbero affatto buone le condizioni della 42enne, malata di cancro come lei stessa ha fatto sapere lo scorso marzo. La sua agenda, dunque, rimarrà vuota per un bel po' di tempo ancora: nessun programma in vista da qui a dicembre. (Liberoquotidiano.it)

"Kate Middleton è una guerriera. Per lei sta diventando sempre più difficile, lotta contro la nausea, la stanchezza, la perdita di peso e di capelli"

Kate “è una guerriera”. Ci sono le fonti ufficiali di Kensington Palace, che non più tardi di mercoledì 22 maggio, a due mesi dall’annuncio della chemioterapia preventiva alla quale si sarebbe sottoposta, hanno centellinato le ultime indicazioni risicate che lasciano il mondo ancora più affamato di notizie ed aggiornamenti. (Il Fatto Quotidiano)