Cavalcavia di Lecco, l'esperto spiega come e perché è crollato

Tiscali.it INTERNO

La vicenda del cavalcavia crollato a Lecco, che ha provocato la morte di una persona rimasta schiacciata da un tir sulla ss36 ad Annone Brianza e lo scarica barile tra l'Anas e la Provincia, ha suscitato molti interrogativi su come e perché sia potuto ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Avvisi di garanzia che la Procura di Lecco notificherà in giornata a tutti i soggetti coinvolti nelle indagini per il crollo del cavalcavia di Annone ... (Il Giorno)

A far luce su come siano andate realmente le cose, ci penserà comunque la magistratura che ha aperto un'inchiesta; le ipotesi di reato sono omicidio colposo e disastro colposo. (Molisedoc.com)

"Da venerdì sera uomini e mezzi dell'Anas - spiegano dall'ente gestore ... (LaprovinciadelSulcis)

Subito dopo il cantoniere, in presenza della Polizia Stradale, ha contattato gli addetti alla mobilita' della Provincia di Lecco, responsabile della viabilita' sul cavalcavia, e li ha ripetutamente sollecitati alla immediata chiusura della strada ... (road2sportNews)

Abbattere il cavalcavia della Superstrada di Annone Brianza prima che crollasse sarebbe costato un milione di euro nel 2006 e poi nel 2009, dopo gli ... (Il Giorno)

Anas comunica che la strada statale 36 'del lago di Como e dello Spluga' è stata riaperta regolarmente al traffico, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 41,000, nel territorio comunale di Annone Brianza in provincia di Lecco. (Valtellina News)