Acerno, amputata la mano a Mario Vece. La madre: "Vivo nell'angoscia"

SalernoToday INTERNO

L'artificiere salernitano rimasto ferito durante l'esplosione di una bomba in via Leonardo da Vinci, a Firenze, è ancora ricoverato in prognosi riservata. Il sindaco Sansone invia una lettera al suo collega di Firenze. Redazione. 03 gennaio 2017 09:08. (SalernoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Un artificiere della Polizia è ha perso un occhio e la mano sinistra a Firenze a causa dello scoppio di un ordigno trovato davanti alla sede di una libreria che fa riferimento a Casa Pound. (Il Mattino)

Un artificiere della Polizia è rimasto ferito a Firenze dallo scoppio di un ordigno trovato davanti alla sede di una libreria che fa riferimento a CasaPound. (L'Huffington Post)

Firenze - Ci ha rimesso la funzionalità dell'occhio destro, che è stato ricostruito con esiti tutti da verificare, e la mano sinistra, l'artificiere della polizia che ieri, appena ha cominciato ad esaminare il pacco bomba lasciato in una sporta della ... (StampToscana)

La mamma dei cretini è sempre ... Iannone esprime solidarietà al poliziotto: 'E' il terzo attentato nell'ultimo anno'. (ilgiornaleditalia)

Sono appena passate le 4,10 e la bomba non è ancora esplosa: Mario Vece, 39 anni, il sovrintendente di polizia, che aveva ... (Corriere Fiorentino)

Ferito un artificiere. FIRENZE – Gli investigatori stanno seguendo la pista anarchica per dare un volto a chi ha piazzato una bomba davanti a una libreria riconducibile a Casapound a Firenze, eseguendo perquisizioni mirate. (DiariodelWeb.it)