Coronavirus, Crisanti: “con il Green pass non siamo sicuri ma solo leggermente più protetti”

StrettoWeb SALUTE

Quello che è pericoloso è che i politici dicono che con il Green pass creiamo degli ambienti sicuri.

Lo ha detto Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell’università di Padova, ospite del programma ‘L’Aria che tira’ su La7, commentando una possibile estensione dei test salivari a scuola

13 Settembre 2021 14:02. Coronavirus, le parole di Andrea Crisanti commentando una possibile estensione dei test salivari a scuola. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’è nulla di più sbagliato, perché siamo solo leggermente più protetti con il certificato verde, ma non sicuri” Si tratta, ha aggiunto, di “un provvedimento estemporaneo che di fatto ha l’obiettivo di limitare i contatti tra persone non vaccinate, ma nessuno conosce l’effetto del Green pass sulla trasmissione del virus. (Virgilio Notizie)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Vengono prima le varianti e poi tutto il resto", dice Crisanti a L'aria che tira, la trasmissione di La7 a cui la scorsa settimana ha partecipato Salvini. "Il vaccino non viene prima delle varianti. (Adnkronos)

La conduttrice de L'Aria Che Tira su La7 ha svelato al suo interlocutore, il microbiologo dell’università di Padova, quanto scoperto sul suo conto. "Ah, ha avuto una giovinezza extraparlamentare Crisanti, eh vabbè", ha proseguito la Merlino che ha poi mandato in onda la pubblicità (Liberoquotidiano.it)

"E' un provvedimento estemporaneo che di fatto ha l'obiettivo di limitare i contatti tra persone non vaccinate, ma nessun conosce l'effetto del Green pass sulla trasmissione del virus. Quello che è pericoloso è che i politici dicono che con il Green pass creiamo degli ambienti sicuri. (Adnkronos)