Un ex Serie A e Nazionale torna a casa e giocherà in Eccellenza

Tuttocampo SPORT

Franco BRIENZA ha firmato ed è un nuovo calciatore dell’Ischia . Sarà già a disposizione per il match di domenica al Mazzella con il Montecalcio. È un grande colpo per i gialloblù, che inseguivano Brienza da anni.Il calciatore 43 anni è stato il primo ischitano a vestire la maglia della Nazionale. Nella sua lunga carriera da professionista è stato al Palermo in serie A dal 2004 al 2009. L'anno scorso era a Bari dove ci ha giocato 2 anni. (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Franco Brienza, un passato in serie A con le maglie di Palermo, Reggina e Siena tra le altre, torna in campo a 43 anni. Una scelta di cuore la sua, visto che l'attaccante è stato tesserato dalla squadra dell'isola in cui è nato e vive, l'Ischia Calcio, che attualmente milita nel campionato campano di Eccellenza (AreaNapoli.it)

A volte ritornano: Franco Brienza, fantasiosa mezza punta con un passato in serie A con le maglie di Palermo, Reggina e Siena tra le altre, torna in campo a 43 anni. Una scelta di cuore la sua, visto che l'attaccante è stato tesserato dalla squadra dell'isola in cui è nato e vive, l'Ischia Calcio, che attualmente milita nel campionato campano di Eccellenza (CalcioNapoli24)

Calcio ora per ora A volte ritornano: Franco Brienza, fantasiosa mezza punta con un passato (Sport Mediaset)

LA NOTA DEL CLUB Franco Brienza è un nuovo calciatore dell’Ischia! Dopo una lunga carriera vissuta ad altissimi livelli, fino a raggiungere il traguardo della Nazionale, il fantasista classe 1979 ha deciso finalmente di sposare il progetto gialloblù del presidente Pino Taglialatela e di indossare così la maglia della squadra della sua isola. (TuttoCalcioPuglia.com)

Era un po' nell'aria: Franco Brienza è finito per cadere in tentazione, per rimettere gli scarpini e indossare la maglia gialloblu per scendere di nuovo in campo. (ilmattino.it)

Una vera e propria scelta di cuore quella annunciata in queste ore da Ciccio Brienza, ex fantasista di Palermo, Reggina e Siena tra le altre con un grande passato anche in Serie A. Arrivata, infatti, l’ufficialità del suo accordo con l‘Ischia Calcio, squadra che, tra l’altro, quest’anno festeggia cento anni dalla sua fondazione. (Spazio Napoli)