LA POLEMICA. GREIPEL: «LA SQUALIFICA DI SCHAER E' RIDICOLA»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Immediata la reazione dei corridori seduti oggi davanti alla tivù con André Greipel lapidario: «Questa situazione sta diventando ridicola.

Al Fiandre lo svizzero Michael Schär è stato squalificato a causa del lancio di una borraccia in un tratto in cui era vietato.

I corridori hanno dedicato tutto l'inverno alla preparazione delle classiche e questa situazione non richiedeva di mettere fuori gara un atleta»

La norma ha fatto discutere sin da quando è stata adottata e suscita polemiche sin dalla prima applicazione. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

A partire dal teutonico André Greipel: “Questa situazione sta diventando ridicola. Queste le parole del britannico della FDJ Jake Stewart: “Commissari della Ronde protagonisti della settimana del pesce d’aprile (OA Sport)

Tornato a casa, quella borraccia mi ricordava ogni giorno quale fosse il mio sogno. Ogni giorno portavo con orgoglio quella borraccia gialla del Team Polti. (OA Sport)

Aver gettato una borraccia a dei tifosi a bordo strada in una zona fuori da quelle in cui l’operazione è consentita. Ogni giorno”. (SpazioCiclismo)

A casa quella borraccia mi ricordava ogni giorno qual era il mio sogno. Una cosa semplice, come semplice è il ciclismo (TUTTOBICIWEB.it)