Musica: Andrea Bocelli si e' laureato in canto

Adnkronos/IGN CULTURA E SPETTACOLO

Roma, 22 ott. - (Adnkronos) - Andrea Bocelli ha conseguito la laurea in Canto. E' accaduto oggi presso il Conservatorio di Musica Giacomo Puccini di La Spezia: lo stesso giorno di uscita mondiale del nuovo album, 'Love in Portofino'. Già dottore in ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

L'importante discografia di Andrea Bocelli si arricchisce di una nuova perla. Il 22 ottobre uscirà in tutto il mondo “Love in Portofino”, il nuovo progetto del tenore sulle musiche di alcuni dei più grandi artisti di sempre tra cui Ennio Morricone, Elvis Presley e Fred ... (Lo Spettacolo)

La Spezia – Nonostante la fama mondiale e l'indiscussa bravura, Andrea Bocelli ha voluto portare a termine anche la personale sfida della laurea in canto. Il tenore originario di Lajatico ha infatti completato i suoi studi a Villa Marmori, la storica sede in stile ... (Qui Valdera)

(AGI) - Viareggio, 20 ott. - Andrea Bocelli torna sui banchi di scuola. Malgrado gli 80 milioni di dischi venduti nel mondo, martedi' il popolarissimo cantante toscano si presentera' di fronte alla commissione d'esame del conservatorio di La Spezia per ottenere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi Andrea Bocelli si è laureato in Canto presso il Conservatorio di Musica Giacomo Puccini a La Spezia, discutendo una tesi intitolata “Il valore e il senso del canto lirico agli inizi del terzo millennio”. (Radio Italia)

(ANSA) - LA SPEZIA - Laurea in Canto per Andrea Bocelli. Il tenore l'ha conseguita oggi presso il Conservatorio Puccini alla Spezia. Già dottore in Giurisprudenza, ha discusso una tesi dal titolo "Il valore e il senso del canto lirico agli inizi del terzo millennio". (Corriere della Sera)

Il nuovo progetto del grande tenore esce oggi. Felice la Regione Liguria per l'opportunità di promozione turistica che l'evento rappresenta. Cultura · Musica · News. 22 ottobre 2013. 4 Shares Twitter2 Facebook2 Google+0 Pin It Share0 LinkedIn04 Shares×. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr