Agrigento operazione contro le false 104 in manette anche medici

Palermomania.it INTERNO

Usufruivano di permessi retribuiti per assistere i propri familiari affetti da disabilità senza avere nessun parente malato. A scoprire e denunciare un centinaio di persone coinvolte nella truffa è stata la Digos di Agrigento che dall'alba di questa mattina ha ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un'ordinanza cautelare emessa dal gip di Agrigento, ha dato il via ad una vasta operazione di polizia contro falsi invalidi, denominata proprio “La carica dei 101″. (Italiaglobale.it)

Per sei ... (Il Messaggero)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

AGRIGENTO - La Polizia di Agrigento ha arrestato una ventina di persone, tra cui medici e componenti delle commissioni speciali per le invalità in relazione alle agevolazioni della Legge 104. Oltre un centinaio le persone denunciate. (La Sicilia)

E' scattata ad Agrigento una maxi operazione denominata “La carica dei 104” che ha portato all'ordinanza di fermo di 19 persone. (Baritalia News)

Il mondo della scuola, insegnanti, personale Ata, che adesso cerca risposte e che, a seguito dell'inchiesta "La carica dei 104", auspica che si faccia chiarezza su una situazione che si perpetua ormai da tempo. (Giornale di Sicilia)