Lukaku salta il Napoli? Possibile doppia assenza per De Rossi al Maradona

CalcioNapoli24 SPORT

La Roma prepara la sfida al Napoli, ma prima di tutto dovrà recuperare i venti minuti circa del match contro l'Udinese. Ma chi gioca? Ne parla Tuttosport. La Roma prepara i match con Udinese e Napoli Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva con la Roma: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

In casa Roma sembrano arrivare buone notizie per Evan Ndicka. Il difensore ivoriano, dopo aver effettuato dei giorni di assoluto riposo interrotti con vari esami che hanno escluso problemi cardiaci, ha ricevuto anche il via libera tanto atteso e sta per tornare ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. (Fantacalcio ®)

Ci sono state partite in cui al primo tiro abbiamo segnato, oggi non siamo riusciti e questo poi pesa. Non eravamo nella condizione migliore per fare questo tipo di partite. (TuttoUdinese.it)

Non si tratta solo di una banale frase a effetto, ma di un vero e proprio dato di fatto. L'attaccante belga, infatti, ha saltato appena 3 match quest'anno, ma in tutte e 3 le circostanze i giallorossi sono usciti sconfitti. (RomaForever.it)

TuttoNapoli.net Anche oggi Romelu Lukaku non si è allenato in gruppo, riferisce oggi Sky Sport (Tutto Napoli)

Sul calendario il 25 aprile c’è il recupero dei venti minuti di Udine e quindi i giallorossi, che partono da un punteggio di parità, proveranno a portare a casa il bottino massimo. La Roma torna subito a lavorare vista l’agenda densa di impegni. (RomaNews)

Nella sessione di oggi solito scarico per chi ha giocato ieri mentre allenamento in gruppo per chi è rimasto in panchina o è entrato nella ripresa. Dopo la sconfitta contro il Bologna questa mattina la Roma è tornata subito ad allenarsi in vista del recupero con l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)