M5S, i ribelli pronti al sit in anti-Grillo. E gli ex si riuniscono

Il Messaggero INTERNO

ROMA Sarà un effetto domino, promettono da Genova gli attivisti che hanno votato in massa per Marika Cassimatis, la ormai ex candidata sindaco del M5S a cui Beppe Grillo ha deciso non concedere il simbolo. L'effetto domino passa da azioni clamorose, ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Era di appena tre giorni fa il clima di gioia tra i parlamentari che tiravano sospiri di sollievo perché il ribaltone imprevisto a Genova, dove aveva vinto l’eretica Marika Cassimatis contro il candidato dei vertici, sembrava premiare la libertà del voto e la democrazia. (La Stampa)

«In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l'immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l'utilizzo del simbolo alla lista di Genova con candidata sindaco ... (Il Messaggero)

Per ora ci concentriamo sulle amministrative sperando di ispirare altri". Il sindaco di Parma che ha lasciato il M5S chiama a raccolta gli altri dissidenti: "Vogliamo metterci insieme e cercare di costruire una rete fisica, non virtuale. (Beppe Grillo)

Fatta fuori perché ha osato mettersi contro il candidato prescelto dai Cinque Stelle per le elezioni a sindaco di Genova. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dice alla Stampa Matteo Mantero, deputato ligure del M5S. (Primocanale)

Dicono che Beppe Grillo, da buon genovese, l'abbia fatto proprio per evitare il rischio di dover pagare di tasca propria i risarcimenti per gli insulti e la diffamazione sistematica che va in scena quotidianamente sul suo blog. (AlgheroNewsGroup)