A causa di una buca cade dalla carrozzina, 21enne muore in ospedale

Gazzetta di Parma INTERNO

Gli agenti, sempre secondo quanto riferito dai quotidiani, avrebbero anche fotografato la buca chiamando poi l’Avr, la società che deve occuparsi degli interventi di emergenza e che avrebbe rattoppato la buca.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale che si è resa conto delle pessime condizioni di quel tratto di strada.

Sequestrata anche la porzione di selciato in cui il ragazzo era caduto ma la buca era già stata riasfaltata. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Trasportato in ospedale, infatti, al 21enne era stato diagnosticato un trauma cranico. Tutto è iniziato quando il 21enne è uscito dall’Università ed è caduto dalla sedia a rotelle per via di una buca sulla strada. (Virgilio Notizie)

Immediata la corsa in ospedale, a Santa Maria Nuova, dove è stato trattenuto tutto il pomeriggio. Opportunamente bendato, è stato poi fatto salire su un’ambulanza per il rientro a casa. (Il sito di Firenze)

E' accaduto lo scorso lunedì a Firenze, tra piazza Brunelleschi e via Alfani. Sequestrata anche la porzione di selciato in cui il ragazzo era caduto ma la buca era già stata riasfaltata. (La Nuova Venezia)

Gli agenti, sempre secondo quanto riferito dai quotidiani, avrebbero anche fotografato la buca chiamando poi l'Avr, la società che deve occuparsi degli interventi di emergenza e che avrebbe rattoppato la buca. (Il Messaggero)

Lunedì pomeriggio stava rientrando dalla Biblioteca Umanistica di Piazza Brunelleschi, quando per colpa di una buca sulla strada è caduto a terra. Caduto in strada per colpa di una buca. Si chiamava Niccolò Bizzarri e le testimonianze racconte dai quotidiani locali lo descrivono come un ragazzo studioso, iscritto a Lettere Antiche presso l’Università di Firenze. (Thesocialpost.it)

Il giovane era stato portato in ospedale per un trauma cranico. La procura ha disposto il sequestro della salma e ha ordinato che venga effettuata l’autopsia per chiarire le cause della morte. (Open)