Monza in difficoltà contro il Chievo Verona, Donati a Balotelli: 'Mario, dacci una mano!'

Monza-News SPORT

Nel vuoto dello stadio di Verona, si è sentita perfettamente la frase dell’ex Lecce rivolta a “Super Mario”

“Mario dacci una mano!” Dopo un primo tempo di grande difficoltà per il Monza al Bentegodi contro il Chievo Verona, il difensore Donati si è rivolto così a Balotelli per chiedere un aiuto ai compagni soprattutto in fase di possesso palla.

(Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Una pioggia di marcatori per il Chievo. vedi letture. La sconfitta subita nell'ultimo turno di campionato ad opera del Brescia ha bloccato una serie positiva del Chievo che durava da ben 12 partite. TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE B E C). (TUTTO mercato WEB)

Il Monza deve assolutamente imparare dai propri errori soprattutto per quanto riguarda l’approccio alla partita che è già costato parecchi punti. In queste ultime settimane sta mettendo in mostra un repertorio molto interessante che finalmente riesce anche a trasferire in gol segnati (Monza-News)

Ma soprattutto lo stesso andamento nelle ultime tre gare. Il ChievoVerona accoglie il Monza nella ventiquattresima giornata di serie B, l’obiettivo di entrambe le squadre è lo stesso: tornare al successo per poter rimanere nella scia dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)