Calcio, Sacchi insiste: "Alle squadre serve una base autoctona"

Il Primato Nazionale SPORT

sacchi. Roma, 19 mag – Arrigo Sacchi non si arrende. Le sue dichiarazioni sulla “vergogna” del triplete interista senza italiani in squadra hanno fatto discutere, ma l'ex allenatore di Milan, parma e Nazionale non torna sui suoi passi e alla Gazzetta dello Sport ... (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Arrigo Sacchi è intervenuto ai microfoni di Gazzetta TV per chiarire innanzitutto la questione Inter-Triplete e poi ha voluto spendere qualche parola sulla fantastica stagione della Juventus. (SpazioJuve)

Arrigo Sacchi, ex ct della Nazionale e allenatore del Milan,ospite alla trasmissione "Senza appello" in onda ieri sera su Gazzetta Tv ha parlato della polemica relativa al Triplete dell'Inter. "Non ho mai detto che è stata una vergogna come squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ospite di Gazzetta TV, Arrigo Sacchi ha rilasciato una serie di interessanti dichiarazioni, spaziando dal passato ... (Stop and Goal)

"Il collettivo vale più del singolo. Van Basten non aveva mai vinto il Pallone ... (TUTTO mercato WEB)

Arrigo Sacchi ha parlato della polemica relativa al Triplete dell'Inter. Arrigo Sacchi ha parlato dell'Inter e più in particolare della polemica relativa al Triplete nerazzurro. (Il Calcio Magazine)

Con queste parole, Arrigo Sacchi aveva commentato il trionfo dei nerazzurri nel 2010. (Calcio News 24)