Addio Signore degli Anelli, Viggo Mortensen è Captain Fantastic

L'attore statunitense, noto per aver interpretato Aragorn nella trilogia de "Il signore degli Anelli", e candidato all'Oscar e al Golden Globe per La promessa dell'assassino di David Cronenberg, parlerà agli spettatori della sua trentennale carriera ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice, che sette anni fa alla Festa di Roma ha ritirato il Marc’Aurelio d’oro alla carriera, torna nella Capitale per un incontro pubblico su cinema, il..... (La Repubblica)

Google+ ... Twitter. (Funweek)

E' lo ... In rappresentanza del film sono arrivati il regista Matt Ross e il protagonista Viggo Mortensen. (LaProvinciaNotizie)

Gli 'altri' rappresentano la società americana ("ci sono molte Americhe negli Stati Uniti, qui c'è quella rurale, quella delle ... (CittaCorriere)

Uscito in estate negli States e a metà dicembre anche in Italia, Captain Fantastic di Matt Ross è stato quest'oggi presentato alla Festa del Cinema di Roma, in collaborazione con la sezione autonoma e parallela di Alice nella Città. (Il Ponente)

Viggo Mortensen è tornato alla Festa del Cinema di Roma dopo essere stato tra i protagonisti dell'edizione 2008 (dove venne presentato il western Appaloosa). (Cinefilos.it)