Kingston, SSD 960GB: PREZZO STRACCIATO al Black Friday

Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Il fattore di forma è da 2,5 pollici, l'interfaccia SATA.

In queste ore la SSD da 960 GB della linea Kingston A400 è acquistabile al prezzo di soli 70,98 euro invece di 90,00 euro come da listino, grazie al Black Friday organizzato da Amazon.

Molto più veloce di un disco fisso tradizionale e fornita da un brand leader nel settore delle soluzioni per lo storage: la SSD da 960 GB della gamma Kingston A400 oggi può essere tua con uno sconto del 21% sul prezzo di listino proposto da Amazon, nel giorno del Black Friday. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Le microSD di Lexar in sconto per il Black Friday. Si arriva alla velocità di 100 MB/s nel trasferimento, funzionano perfettamente anche con Nintendo Switch per archiviare i salvataggi o scaricare i giochi e ogni unità è accompagnata dall'adattatore SD che le rende utilizzabili ovunque. (Punto Informatico)

Il celebre marchio di memorie dall'ottimo rapporto qualità-prezzo celebra il Black Friday di Amazon con tante offerte speciali degne di nota. Se siete alla ricerca di un SSD per espandere la memoria del vostro PC o notebook, abbiamo una sola risposta per voi: Sabrent! (Smartworld)

Inoltre, per tutta la durata dell'abbonamento, avrai a disposizione Amazon Prime Video con i suoi film e le sue esclusive sulla Champions League Kingston: microSD da 128 GB a -28%. Di classe 10, arriva a una velocità di 100 MB/s nel trasferimento dati. (Punto Informatico)

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test e controlli approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità Disponibili nelle capacità da 64GB, 128GB e 256GB, le CFexpress serie Gold offrono una maggiore versatilità perché sono retrocompatibili con fotocamere e videocamere con slot per XQD, donando così anche ai dispositivi esistenti performance altamente migliorate. (tuttoteK)

L’SSD è il componente per eccellenza se volete velocizzare un PC dotato di hard disk, probabilmente su molti PC ha avuto un impatto maggiore di un cambio di CPU, scheda video o un incremento della memoria RAM. (Tom's Hardware Italia)

I tuoi dati sono in una “botte di ferro” e la memoria del tuo smartphone può tirare una boccata d'ossigeno. Foto, video, app, documenti: per ampia che sia la memoria del tuo smartphone, aumenta costantemente la quantità di spazio necessario per conservare tutte le informazioni necessarie nelle nostre operazioni quotidiane. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr