Cellula staminale sintetica realizzata per la prima volta negli Usa: riduce il rischio di ammalarsi di cancro

News Italiane SALUTE

E' stata realizzata dai ricercatori della North Carolina State University la prima cellula staminale sintetica. Stando a quanto è emerso, si tratterebbe di un'unità cardiaca che offre i benefici garantiti dalle staminali naturali ma non una notevole ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

Da questa fatidica ora in poi tutti aneliamo a una vita nuova, a un punto di partenza verso un futuro più positivo; un’ora che sembra spezzare il fluire continuo del Tempo e... (Vesuviolive.it)

Louis e pubblicato sulla rivista Proceedings of the Royal Society B. SCOPERTE – Un organismo con un cervello più grande ha bisogno di assumere più energia. (Oggi Scienza)

Dalla pubblicazione di Nature Communications si apprende come il team della North Carolina State University certifichi la funzionalità della prima cellula staminale sintetica, che potenzialmente potrebbe far ottenere tutti i benefici delle già ... (road2sportNews)

I ricercatori della North Carolina State University, in collaborazione con University of North Carolina a Chapel Hill e del First Affiliated Hospital dell'Università di Zhengzhou hanno sviluppato una versione sintetica di una cellula staminale cardiaca ... (Intelligonews)

L'ormai celebre giornale scientifico Nature Communications, in cui chiunque può introdurre le proprie scoperte, ha recentemente ... (Molisedoc.com)

Pubblicato il 30 ... Salute. (Fidelity News)