Bitcoin, tutti i dubbi sulla criptovaluta. Eppure continua a salire

Wall Street Italia ECONOMIA

Gli scambi su cui vengono archiviati e scambiati i Bitcoin spesso vengono violati e il Bitcoin viene rubato, senza alcun meccanismo per il recupero o il risarcimento.

Bitcoin, elevata volatilità. La volatilità del Bitcoin ha assicurato che non ottenga mai attrazione come valuta.

Tutto questo per una creazione mal concepita che è quasi garantita senza valore nel tempo

David Green di Real Vision ha recentemente concluso che fino al 40% di tutte le transazioni Bitcoin (utilizzate per regolare l’acquisto di beni e servizi) sono fraudolente. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di una notizia completamente falsa, che serve a promuovere truffe come quella di Bitcoin Prime, Bitcoin Profit, Bitcoin Code, Bitcoin Revolution, Bitcoin System o similari. Valentino Rossi non c’entra assolutamente nulla con questa truffa, così come non c’entra Bitcoin: i loro nomi altisonanti vengono solamente utilizzati, a sproposito, dai truffatori per rendere più convincente il loro tentativo di raggiro (Cryptonomist)

Un token al quale abbiamo deciso di dedicare un approfondimento proprio nel giorno del suo boom e della sua consacrazione. Bakery Token è il token di riferimento del protocollo BakerySwap. (Criptovaluta.it)

L'articolo Ethereum da 200 a 3.000 dollari in un anno: cosa c’è dietro al boom della criptovalutaHDblog. (HelpMeTech)