Corteo degli studenti a Catanzaro. “No alla riforma Renzi-Giannini”

Giornale di Calabria INTERNO

CATANZARO. Studenti degli istituti superiori della città e della provincia hanno manifestato a Catanzaro, così come è accaduto in altre 90 piazze del Paese, contro il decreto di riforma “Buona Scuola” del Governo. Un corteo di alcune centinaia di ... (Giornale di Calabria)

Su altri media

Studenti e operatori scolastici in mobilitazione questa mattina a Taranto, come nel resto d'Italia, per ribadire il proprio No alla 'Buona Scuola'. (Cosmopolismedia)

Questa mattina a Cagliari gli studenti sono scesi in piazza per protestare contro la riforma della scuola varata dal Governo. Lo ... (Sardegna Live)

Da Nord a Sud, manifestazioni e cortei in diverse città italiane: al centro della protesta la riforma della 'Buona scuola' varata dal governo Renzi. (Giornale Siracusa)

Un genitore pubblica su Facebook una foto che riprende la pagina del libro di scuola di suo figlio con un problema che propone un inquietante quesito.. (La Repubblica)

L’approfondimento didattico del mese è dedicato ai rettili: “Sangue freddo e squame alla scoperta dei rettili del mediterraneo”. (NapoliTime)

Un comunicato spiega che gli studenti protestano e scendono in piazza per "riprendersi il diritto di incidere sulla propria scuola, sulla propria università, sulla propria vita ed annunciano a partire da oggi una intera settimana di mobilitazione fino ... (La Tecnica della Scuola)