Atalanta, turnover pronto con vista sull’Inter: le 5 novità di Gasperini

fcinter1908 SPORT

Verso la sfida coi nerazzurri di Simone Inzaghi, Gian Piero Gasperini prepara diverse novità di formazione, come sottolinea oggi Calciomercato.com: “Sarà la prima partita di un trittico ostico e ravvicinato: martedì sera infatti arriverà il Sassuolo di Boga, sabato 25 sarà invece testa a testa con l'Inter a San Siro.

Tre partite importanti per l’Atalanta dopo il pareggio in Champions League contro il Villarreal (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

68' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEERRRR!!! 54' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEERRRRRRR!!! (Fcinternews.it)

Potrebbe bastare così e allora Inzaghi dà spazio a chi non ha ancora giocato quest’anno: Ranocchia e Sanchez che rilevano De Vrij e Lautaro. Gagliardini:), Vecino, Dimarco; Correa, Lautaro (dal 22’ s.t (Calciomercato.com)

"Contro il Real sconfitta immeritata, incrociatmo le dita per Correa", ha detto Inzaghi. Netta affermazione per l'Inter, che oggi a San Siro ha piegato per 6-1 il Bologna di Sinisa Mihajlovic. (Fcinternews.it)

Dalle 18 diretta testuale con gli aggiornamenti dell'inviato a San Siro. Fischio d’inizio dell’arbitro Giovanni Ayroldi alle ore 18: seguite con noi di FcInterNews.itquesta partita con gli aggiornamenti in tempo reale della nostra diretta testuale (Fcinternews.it)

L'informazione che ho è che le trattative stanno andando avanti. Non per forza si tratta di un fondo dell'Arabia Saudita". Arrivano voci importanti sul futuro dell'Inter per bocca del giornalista Zuehir Shammasi, redattore del quotidiano dell'Arabia Saudita Al Yaum, uno dei più importanti del Paese, che raggiunto dal sito SempreInter. (Fcinternews.it)

Normale che il bosniaco, per età e caratteristiche, non potesse replicare gli stessi numeri di Big Rom (64 in due anni). "Mettere in croce Dzeko per non aver segnato mercoledì sarebbe sbagliato sia perché si rischierebbe di dimenticare i grandi interventi del portiere belga sulle sue conclusioni, sia perché lo scorso anno, sempre a San Siro contro il Real, Lukaku fece molto di meno (all'andata a Madrid era infortunato)", sottolinea il Corriere dello Sport (fcinter1908)