Virginia, il potere e la rapidità

In Campidoglio sono 29 i consiglieri che sosterranno Virginia Raggi, tutti del Movimento pentastellato. Nessuna coalizione, nessun accordo, nessuna trattativa. di Paolo Fallai. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0 ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Testa a testa a Milano, dove Sala la spunta su Parisi, mentre dilaga De Magistris a Napoli, e a Bologna tiene il sindaco uscente Merola. Il Pd paga dazio anche a Trieste per un totale di tre capoluoghi persi. (Pallonate)

Una volta e basta, dunque. Ma a questo punto, siccome la giunta M5S a Roma diventa una prova generale per l'esperienza grillina, posso solo augurarmi per il bene della mia città che la Raggi non venga né telecomandata né lasciata da sola. (road2sportNews)

di maio ROMA -“Le capacità di Virginia Raggi non sono in discussione e spero che i cittadini ci stiano vicino e partecipino al governo di questa giunta”. (Dire)

Nel suo viaggio verso il litorale, tra gli altri membri del direttorio M5s, Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, e la senatrice Paola Taverna. (PrimaPaginaItaly)

"Ad una specifica domanda sui rapporti con i sindacati ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Quelli si possono fare, su qualsiasi tema". Roma, 26 giu. (LaPresse)