Iliad impazzita: regala sconto da 270 euro nel sito ufficiale

Iliad è impazzita e nelle ultime ore ha deciso di regalare uno sconto da 270 con una nuova ed importante iniziativa commerciale imprevista.

Lo sconto lo concede a 789 euro da pagare quale somma unica o in 30 rate da 19 euro con un anticipo da 219 euro.

Tutti i prezzi e le caratteristiche delle offerte Iliad si possono scoprire sul sito ufficiale del noto operatore francese.

Nella stessa sezione del sito il gestore offre anche l’acquisto di soluzioni Apple aggiuntive come ad esempio:. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime ore l’operatore Iliad ha deciso di applicare uno sconto di 270 euro sul costo proposto precedentemente per l’acquisto dello smartphone Apple iPhone XS da 64 GB, in un’unica soluzione oppure in 30 comode rate. (TecnoAndroid)

Ora risulta essere un ottimo momento per portarsi a casa il potente smartphone della mela morsicata. Amazon: iPhone XS al prezzo più basso mai visto! (FocusTECH)

Insomma, prezzi non proprio alla portata di tutti, per un iPhone XS che per giunta inizia ad avere anche una certa età. La seconda alternativa, invece, prevede il pagamento di trenta rate con una quota di fissa 19 euro al mese,senza però dimenticare un anticipo di 219 euro. (OptiMagazine)

Lo sa bene anche Iliad, l’operatore francese “sbarcato” in Italia a maggio 2018, che sta promuovendo l’acquisto questo cellulare ad un prezzo davvero molto invitante. Invece che 1.059 euro, come da prezzo di listino, Iliad propone iPhone XS a soli 789 euro, una cifra senz’altro accattivante se consideriamo le qualità di questo prodotto Apple (Tech4Dummies)

Originariamente iPhone XS 64GB era acquistabile sullo store di Iliad al prezzo di 1.059 euro (adesso 789 Euro) in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili dal costo di 28 euro ciascuna, con un versamento anticipato di 219 euro. (NewsDigitali)

Il momento è perfetto per comprare un nuovo iPhone XS. Nello specifico, la variante in sconto è quelle con 64GB di storage interno a bordo. (Telefonino.net)