Tentano rapina a un distributore della tangenziale

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Francesco D'Arrigo, uno dei rapinatori, è morto nella notte, probabilmente dissanguato per via delle ferite alle gambe. Un altro, un 15enne, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Vittorio Emanuele, dopo essere stato colpito alla testa. Un terzo ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

10:21 (ANSA) - CATANIA - Il commando di quattro persone entrate in azione intorno alle 23.00 di ieri, sulla tangenziale Ovest di Catania, che ha tentato un cruenta assalto alla tabaccheria di un distributore di carburanti erano responsabili di un'altra rapina ... (Corriere della Sera)

Sommario: Nel conflitto di martedì notte rimase ucciso uno dei malviventi. (Nuovo Sud)

Si tratta di una sparatoria che ha visto protagonisti tre giovanissimi rapinatori armati di pistola, risultata poi giocattolo ma priva del ... (Liveunict)

Ferito non gravemente il giovane che era sulla... Morto il conducente della Punto, Giuseppe Gibbini, 48enne di Cisterna, guardia giurata in servizio alla Securitas Metronotte di Latina. (Latina24ore.it)

Sommario: Nel conflitto di martedì notte rimase ucciso uno dei malviventi. (Nuovo Sud)

CATANIA, 28 GEN - Un rapinatore, ancora non identificato è morto e un altro, 15enne, è rimasto ferito in una sparatoria la notte scorsa in un' area servizio di Catania con una pattuglia del servizio scorte della polizia di Stato durante un assalto. (Brescia Oggi)