Ciclone Di Giorgi, decadono Malvaso e Mansutti in Provincia. Via al totocandidati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le dimissioni del sindaco Di Giorgi scoppia un terremoto politico a livello locale. Se nei prossimi 20 giorni il sindaco non ritirerà le dimissioni, decadranno dalla carica di consiglieri provinciali gli esponenti che provengono dal Consiglio comunale del capoluogo: Vincenzo Malvaso (Forza Italia) e... (Latina24ore.it)
La notizia riportata su altre testate
E il rischio,... Soprattutto perché se ne è parlato tantissimo, più per vicende extra calcistiche a dire il vero. (Latina24ore.it)
L’Accademia Nazionale di Scienze, Lettere ed Arti di Modena ospiterà giovedì 6 novembre un pomeriggio sul tema “Studiosi di Leonardo lungo la via Emilia. (Bologna 2000)
In Italia da quando è stata approvata dal parlamento la legge Merlin, la prostituzione non è vietata ma è vietato il suo sfruttamento, interpretato in modo diverso secondo i casi. (Roma Daily News)
Alcuni cittadini di Latina organizzano, domenica sera alle 21 in via Quarto, una “veglia” per protestare contro la decisione del Comune di tagliare un albero di 74 anni per consentire la costruzione di una nuova palazzina. (Latina24ore.it)
Un gruppo di cittadini rom, questa mattina, si è riunito davanti la sede degli uffici dei servizi sociali del comune di Latina, per denunciare la situazione disperata che vivono le persone del campo Al Karama, a Borgo Montello. (Latina24ore.it)
Ottimo ma decisamente sfortunato quando vede sfuggire la vittoria all’ultimo secondo per una punizione battuta e marcata da Ebagua. Punizione dubbia, tra l’altro, assegnata dall’arbitro Saia di Palermo. (Latina24ore.it)