Kate Middleton, addio in lacrime: nessuno pensava finisse così - Abruzzo Cityrumors

Nelle ultime ore è emersa una notizia su Kate Middleton che ha lasciato i sudditi e il mondo intero completamente spiazzati. Kate Middleton sta vivendo un periodo particolarmente complicato, a causa della scoperta della malattia. Ha annunciato di avere un tumore a marzo 2024, in seguito all’operazione addominale di gennaio e ai risultati dei test effettuati. In un videomessaggio pubblicato sui canali social ufficiali, dopo una lunga assenza pubblica e soprattutto dopo le continue speculazioni sul suo stato di salute, ha voluto svelare tutta la verità. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

"Nonostante le numerose voci che sostengono che la principessa tornerà alle funzioni reali entro i prossimi mesi, fonti a lei vicine sostengono, invece, che il suo ritorno potrebbe richiedere molti anni. (Liberoquotidiano.it)

La principessa del Galles ha un solo vero alleato contro la sua battaglia, ed è la secondogenita Charlotte. Ecco perchè. (ilCiriaco.it)

Il 2024 è stato un anno molto turbolento per la principessa del Galles che ha dovuto prima subire un intervento all’addome e poi, dopo mesi di silenzio stampa, pressata dai media inglesi e dai sudditi che si preoccupavano per lei, ha condiviso la tragica notizia con un video su Instagram: Durante l’operazione all’addome hanno trovato un tumore che sto curando con la chemioterapia. (leggo.it)

Kate e Re Carlo malati, l’amara profezia di Lady Diana si sta avverando? Cosa potrebbe accadere tra qualche giorno. (leggo.it)