a Rotterdam Feyenoord-Roma, arresti tra tifosi olandesi e della Roma

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 26 feb. (askanews) - Un tifoso della Roma è stato arrestato per aver tentato la fuga nei pressi del Porto Vecchio, dopo che la polizia aveva raccolto un gruppo di supporter giallorossi per dei controlli. Lo scrive il sito forzaroma.info. Ci sarebbero stati poi ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

La trasferta in Olanda per vedere Feyenoord-Roma, è stata devastante per i tifosi giallorossi. Molti infatti raccontano di essere stati trattati come malviventi e non solo. (Roma Calcio)

L'avversario. di Alberto Balestri 26 febbraio 2015 | 16.42 |. (ForzaRoma.info)

ROTTERDAM - La Roma ha ritrovato la vittoria in una serata sofferta, dove è successo di tutto, con la partita sospesa dall'arbitro per le intemperanze dei tifosi olandesi, che anche all'andata si erano distinti per i loro comportamenti incivili al centro di Roma. (Corriere dello Sport.it)

Secondole news degli ultimi minuti, i tifosi della Curva Sud starebbero distribuendo adesivi con la scritta “Fuck Rotterdam” e “Hate Rotterdam” per... (LaRomaSiamoNoi.com)

Rudi Garcia, da grande appassionato e intenditore di ciclismo, sapeva benissimo che perdere la “tappa” Feyenoord poteva costare un pericoloso contraccolpo psicologico per i suoi ragazzi. (Roma Daily News)

Il presidente dei giallorossi: "Contento per il passaggio del turno in Europa". . (La Gazzetta dello Sport)