Una storia da cantare, Ornella Vanoni sul palco: “Non si sente un ca**o, dai con queste luci”

Prima di continuare. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro.

Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ornella Vanoni sbrocca a Una Storia da Cantare: parolacce contro i tecnici – VIDEO. Non sapendo di essere in diretta televisiva, Ornella Vanoni smette di cantante e lancia una sonora parolaccia ai tecnici del Centro di Produzione Rai di Napoli: “Eh, non si vede un caz**, scusate! (Ultime Notizie Flash)

La protagonista del siparietto è stata l’iconica Ornella Vanoni che, durante la sua esibizione del brano Bocca Di Rosa, ha avuto un piccolo problema tecnico con le luci. La donna ovviamente non si è fatta alcun problema ad interrompere la performance per il sopracitato motivo, pensando forse che il programma fosse registrato e non in diretta (Trendit)

Ornetta Vanoni, gaffe su Rai 1 – il video Protagonista in tutti i sensi visto la gaffe che ha fatto in diretta tv. (SuperGuidaTV)

Ornella Vanoni, secondo la scaletta doveva cantare "Bocca di Rosa", forse una delle canzoni più famose di De Andrè. Tre serate dedicate a tre grandissimi della canzone italiana. (Leggo.it)

Almeno così dovevano aver pensato Enrico Ruggeri e gli autori della trasmissione affidando alla grande voce della mala uno dei brani più popolari di De André. Sia per chi stava sul palco, sia per chi era a casa sul divano a sbriciolarsi con le patatine o i cioccolatini. (TeatroeMusicaNews)

“Una storia da Cantare”: Ornella Vanoni si infuria e gela il pubblico []. Ieri sera 16 Novembre 2019, su Rai Uno è andata in onda la trasmissione evento “Una storia per Cantare”. Vanoni: «Ca*** non l’ho detto. (Velvet Gossip)