L’Orologio dell’Apocalisse è a 90 secondi dalla mezzanotte

L’Orologio dell’Apocalisse è a 90 secondi dalla mezzanotte
Altri dettagli:
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 24 gen. – L’Orologio dell’Apocalisse è stato spostato in avanti a 90 secondi dalla mezzanotte: sostanzialmente mai si è stati così vicini alla catastrofe globale, secondo la valutazione del Bulletin of the Atomic Scientists che ha creato nel 1947 questo modo di indicare il livello della minaccia. Lo spostamento in avanti di 10 … (Agenzia askanews)

Su altri media

E in ultimo, deve essere iscritto all’albo degli avvocati da almeno due anni In questo caso naturalmente, è possibile presentare ricorso contro il giudizio espresso dalla commissione medica. (InformazioneOggi.it)

La guerra in Ucraina, ma non solo Un legame tra influenza, Alzheimer e Parkinson? «Rischio elevato di malattie neurogenerative» (leggo.it)

Orologio dell'Apocalisse, guerra spinge le lancette a 90 secondi dalla mezzanotte

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

/10 Getty (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr