Ducati, in nove mesi superate le consegne 2020

FormulaPassion.it ECONOMIA

La crescita è stata del +3% sullo stesso periodo del 2020 e del +25% rispetto al 2019.

Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati, ha dichiarato: “Ducati ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con volumi di vendita che sono già superiori all’intero 2020, sia per quanto riguarda le moto sia per i prodotti after sales, ovvero abbigliamento, accessori e ricambi.

Il brand è oggi più solido e apprezzato che mai e siamo già concentrati sul prossimo anno“

La crescita che stiamo registrando è diffusa su tutti i principali mercati in cui Ducati è presente e si estende in modo trasversale alle famiglie di prodotto. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ducati ha già iniziato a presentare i nuovi prodotti della gamma 2022 attraverso la web series Ducati World Première Motivo di orgoglio e soddisfazione per noi qui a Borgo Panigale e nelle sedi Ducati di tutto il mondo. (Motociclismo.it)

La Multistrada V4, con 2200 unità immatricolate nella sola Italia. Manuele Cecconi. Se in un 2020 funestato dalla pandemia Ducati aveva chiuso le 12 mensilità con numeri più che soddisfacenti, il 2021 può costituire per la casa di Borgo Panigale addirittura un anno da record in termini di vendite. (La Gazzetta dello Sport)

Un risultato superiore a quello dell'intero 2020, quando a causa della pandemia le vendite si fermarono a 48.042 unità, vale a dire -9,7% rispetto al 2019 quando le unità immatricolate furono poco più di 53.000. (Moto.it)

Proprio in queste settimane, infatti, stiamo presentando al mondo le novità per l’anno a venire, attraverso la web series Ducati World Première 2022”. Si pensa già al futuro. Oltre a questo, il terzo trimestre appena concluso è anche il migliore della storia di Ducati, con una crescita del +3% sullo stesso periodo del 2020 e del +25% rispetto al 2019. (InMoto)

Ducati ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con volumi di vendita che sono già superiori all’intero 2020, sia per quanto riguarda le moto sia per i prodotti after sales, ovvero abbigliamento, accessori e ricambi - ha spiegato Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati -. (InMoto)

Il terzo trimestre del 2021 si conferma come il migliore della storia di Ducati, con una crescita del +3% sullo stesso periodo del 2020 e del +25% rispetto al 2019. Motivo di orgoglio e soddisfazione per noi qui a Borgo Panigale e nelle sedi Ducati di tutto il mondo. (Motoblog)